Un progetto di riqualificazione condotto tra il 2022 e il 2023
sotto la direzione dell’Ing. Luca Pozzato.
L’intervento ha riguardato la demolizione interna dell’edificio esistente e una profonda revisione dell’involucro e degli impianti, con l’obiettivo di migliorare il comfort abitativo e l’efficienza energetica complessiva.